Pagamento/Spedizione

METODI DI PAGAMENTO:

  • – Ricarica Postepay
  • – Bonifico bancario
  • – Paypal (commissioni PayPal 4% sul totale + 0,35 cent)
  • – Carta (commissioni PayPal 4% sul totale + 0,35 cent)
  • – Contrassegno in contanti (commissioni calcolate sul totale ordine). Non si accettano assegni. Solo per l’Italia.

SPEDIZIONE DELLA MERCE

Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente.

Il costo della spedizione varia in base al peso volumetrico, comprensivo di spese di gestione ed imballaggio e sarà conteggiato al momento dell’ordine.

Spedizione con pagamento anticipato (PayPal, carta, ricarica Postepay, bonifico):
Il corriere ritirerà il pacco nel pomeriggio dello stesso giorno, se il pagamento verrà accreditato entro le ore 12:00, altrimenti verrà effettuato nel pomeriggio del giorno seguente l’accredito.

Spedizione con contrassegno:
Il corriere ritirerà il pacco nel pomeriggio dello stesso giorno, se la conferma d’ordine ci verrà inviata entro le ore 12:00, altrimenti verrà effettuato nel pomeriggio del giorno seguente.

La consegna della merce è prevista nell’arco di 24/48h lavorative (no sabato e domenica) dopo il ritiro presso il nostro negozio. Questo purtroppo  non esclude che possano verificarsi ritardi non dovuti alla nostra responsabilità. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti, per cui in ogni caso di forza maggiore Sphynx non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

La merce viaggia con un imballo adeguato e sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto Sphynx non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.

Spetta all’acquirente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclami nei confronti del trasportatore direttamente all’atto del ricevimento, mediante precisa riserva sul bollettino di consegna del corriere.

ATTENZIONE

Il corriere provvederà ad inviare un sms con il codice di tracciamento del pacco il giorno precedente la consegna ed effettuerà due tentativi di consegna a seguito dei quali verrà aperta la pratica di giacenza. Per svincolare la merce in giacenza, vi verrà richiesto di saldare l’importo addebitato dal corriere (costo variabile da corriere a corriere) che vi verrà indicato tramite email. In caso di rifiuto di addebito dell’importo o di mancata comunicazione da parte del destinatario, il pacco tornerà al mittente e verrà richiesto il saldo della spedizione comprensiva di spese di giacenza e di rientro al mittente, addebitateci dal corriere.

Non si accettano reclami in merito alla richiesta di saldo per lo svincolo della giacenza, derivanti dalla mancata consegna per:

  • Assenza di nominativo sul citofono
  • Assenza del destinatario
  • Rinvio per mancato saldo del contrassegno

Per la richiesta di consegna al piano dei pacchi e per le consegne in zona ztl, vi sarà addebitato un importo aggiuntivo.

Il corriere non ha l’obbligo di contatto telefonico in fase di consegna, pertanto non si accettano reclami in tal senso.

DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente può far valere il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La merce potrà essere resa purchè nuova, integra e nel suo imballo originale. Le spese di spedizione per i resi sono a carico dell’acquirente.

Al ricevimento della merce presso il nostro magazzino, è possibile scegliere tra:

  • Sostituzione della stessa con altri prodotti di pari valore
  • Buono da utilizzare in un secondo momento
  • Rimborso della sola merce escluse le spese di spedizione.
Thanks!

Quote List

  • No products in the quote list.
Lista Preventivo